La Confcommercio di Agrigento ha stipulato un protocollo d’intesa con la Pro Loco del Comune di Comitini «Terra dello zolfo» al fine di sviluppare strumenti di collaborazione e sinergie operative per favorire la migliore riuscita di eventi e attività mirati alla valorizzazione, alla conoscenza e alla fruizione del tessuto urbano, delle bellezze artistiche, culturali, turistiche ed enogastronomiche della città.

La Pro Loco ed il Comune di Comitini da qualche anno hanno messo in campo la manifestazione fieristica «L’Artigianato in fiera» che si svolge ogni ultima domenica del mese, dalle ore 7:00 alle ore 13:00 presso l’Area artigianale dello stesso Comune. Lo scopo della fiera è promuovere e valorizzare le aziende, le attività commerciali e professionali ed i prodotti artigianali, le eccellenze agricole ed enogastronomiche ed i prodotti tipici in genere presenti sul territorio.

Sulla base del Protocollo d’intesa il Comune di Comitini mette a disposizione delle imprese gli spazi per esporre presso il Centro direzionale dell’Area artigianale i propri prodotti a titolo gratuito.

La prossima domenica utile per poter partecipare è il 29 ottobre.

Per maggiori informazioni e per richiedere gli spazi espositivi tutti gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria di Confcommercio Agrigento allo 0922-22791 o inviando una email a agrigento@confcommercio.it.