Nel gruppo Confcommercio Agrigento è nato un nuovo indirizzo di riferimento, il gruppo Terziario Donna. La Dott.ssa Antonella Danile è la nuova responsabile.
A lei il compito di favorire le opportunità di crescita e di miglioramento delle attività, attraverso l’assistenza e la consulenza nei confronti delle imprenditrici che abbiano bisogno di un orientamento.
“Le donne imprenditrici sono in costante crescita e ad oggi rappresentano il 22% del totale, un dato molto rassicurante, che segue e rafforza la presa di coscienza della capacità di fare imprenditoria da parte delle donnedichiara il Presidente Regionale Francesco Picarella.  Abbiamo ritenuto – prosegue – che la professionalità e lo spirito imprenditoriale della Dott.ssa Danile possani far crescere il gruppo Terziario Donne della Provincia di Agrigento, cogliendo tutte le opportunità utili per aiutare le donne a far crescere le proprie aziende”.
“Sono felice di poter rappresentare il mondo imprenditoriale femminile della Confcommercio Agrigento. Vogliamo, con sinergia ed entusiasmodice la neo responsabile del Terziario Donne Agrigento Antonella Danilemettere al centro del dibattito la grande capacità e dedizione delle donne imprenditrici, con l’obiettivo di realizzare importanti progetti anche nel sociale.
L’addetto stampa
Domenico Vecchio