ASSIPAN – Associazione Panificatori Confcommercio Agrigento

L’Associazione Italiana Panificatori ASSIPANConfcommercio Imprese per l’Italia, rappresenta il punto di riferimento per le aziende del settore della panificazione e dei prodotti affini.

Conseguentemente, l’Associazione promuove e tutela sul piano nazionale gli interessi sociali, morali ed economici della categoria.

Nostri destinatari sono i sindacati provinciali operanti nell’ambito delle organizzazioni territoriali di Confcommercio Imprese per l’Italia, gli operatori economici della panificazione e dei prodotti affini, nonché gli enti e le istituzioni che si prefiggono fini similari e

Zimbardo Giacomo

Consiglio Direttivo

Gaziano Vincenzo

Consiglio Direttivo

Gaziano Vincenzo

Brochure “Linee guida per le aziende di panificazione”

Assipan Sicilia ha realizzato una brochure contenente "Linee guida per le aziende di panificazione - sistemi di prevenzione Covid-19 nel settore della panificazione". Grazie all’attenuazione dell’epidemia, le misure per il contenimento della diffusione delle infezioni...

Tantissime persone hanno iniziato a seguirci
e tante altre ci seguono da anni.
Tu cosa aspetti?

lun. mar. mer. giov. ven. 8:30 – 14:00
lun. mer. 14:30 -18:00

Confcommercio Agrigento

Ci occupiamo delle persone che fanno impresa nel terziario, ascoltiamo le loro esigenze e costruiamo con loro le soluzioni più utili.

Confcommercio Imprese per l’Italia di Agrigento | Via Imera 223/c, 92100 Agrigento

Tel. 0922.22791 – Fax 0922624031 – email: agrigento@confcommercio.it – www.confcommercioagrigento.com |

Evidenza

Associati Confcommercio