Cari Amici e care Amiche,

anche a nome dei componenti del Consiglio Direttivo, desidero cogliere l’occasione degli auguri pasquali per complimentarmi con quanti stanno dimostrando grande senso di responsabilità e coraggio portando avanti le proprie attività nei confronti dei cittadini, come i farmacisti, i titolari di impianti di distribuzione, i panificatori e tutti gli addetti alla catena alimentare.

L’emergenza sanitaria in poche settimane ha avuto una ricaduta economica straordinaria in tutto il mondo produttivo, ma gli imprenditori continuano a non far mancare il loro supporto al Paese in un momento così difficile ed incerto per l’intera popolazione. La Confcommercio sta lavorando incessantemente da un lato per la tutela di tutte le partite IVA con l’azione sindacale, dall’altro con l’informazione continua e precisa e con il supporto necessario.

Vi ringrazio e con l’auspicio che le attuali difficoltà vengano presto superate, vi auguro una Serena Pasqua.
Tutti insieme ce la possiamo fare.

#confcommerciocè

Francesco Picarella