Con l’Avviso pubblico ISI 2018 Inail mette a disposizione 370 milioni suddivisi in 5 assi di finanziamento per progetti atti a migliorare le condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori:
– asse 1 per progetti di investimento e per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale
– asse 2 per progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi
– asse 3 per progetti di bonifica da amianto
– asse 4 progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della pesca e industrie tessili
– asse 5 progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria.
finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.
Le domande devono essere presentate in modalità telematica a partire da oggi, 11 aprile, fino al 30 maggio 2019.

Il nostro staff tecnico è a disposizione degli associati per consulenze e per la stesura dei progetti.
Ricordiamo inoltre che ai progetti condivisi con l’Ente Bilaterale di Agrigento vengono assegnati 13 punti.

Contattaci per maggiori informazioni.