Confcommercio ha stretto una nuova convenzione a favore dei propri associati, questa volta con il colosso della telefonia VODAFONE. Un accordo che prevede condizioni commerciali, servizi e tariffe particolarmente vantaggiose.

I vantaggi di questa convenzione siglata da Vodafone e Confcommercio sono molteplici. Tutti gli associati avranno l’opportunità non sono di scegliere alcuni servizi a condizioni vantaggiose, ma anche di accedere a specifiche soluzioni digitali, sviluppate per incrementare il fatturato e rendere più efficiente la gestione delle attività commerciali.

Inoltre l’offerta che Vodafone riserva alla Confcommercio verrà periodicamente aggiornata, in modo da garantire anche in futuro vantaggi esclusivi agli associati.

Poiché la convenzione è molto articolata e prevede un ampio ventaglio di soluzioni e proposte diversificate, un consulente Vodafone è a completa disposizione (gratuitamente) degli associati per analisi fatture, presentazione dei piani tariffari e consulenze personalizzate.

Per gli associati dell’area agrigentina, l’agenzia è Try To Buy di Fulvio Contino, che potrete contattare ai numeri  346.5430934 oppure tramite email all’indirizzo fulvio.contino@trytobuy.it

Oppure chiedi maggiori informazioni ai nostri uffici.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: