Confcommercio ha stretto una nuova convenzione a favore dei propri associati, questa volta con il colosso della telefonia VODAFONE. Un accordo che prevede condizioni commerciali, servizi e tariffe particolarmente vantaggiose.

Con le soluzioni Ready Business Vodafone potrai conoscere le abitudini dei tuoi clienti e fidelizzarli, ma anche aprire un canale di e-commerce facile e coinvolgente, il tutto a prezzi estremamente competitivi.

Di seguito alcuni esempi di piani telefonici Vodafone in convenzione:

•  E.box office full (sim con voce e sms illimitati con 5GB di traffico dati + 2 linee ADSL illimitata): € 44,90/mese a fronte di un prezzo standard di un prezzo standard di € 59.9 (adsl in fibra +5€);
  • Red L (chiamate illimitate verso fissi e mobili e 10GB in 4G di connessione dati inclusi): €   29,00 anziché’ € 45;
  • Data+ XL con 30GB di connessione dati in 4G: € 24,90 anziché € 39,90;
  • Soluzione Lavoro Red XL (doppia linea, chiamate illimitate verso fissi e mobili + 100 minuti verso numerazioni UE, connessione dati illimitati ADSL) € 29,9 invece che € 49,9.

Poiché la convenzione è molto articolata e prevede un ampio ventaglio di soluzioni e proposte diversificate, un consulente Vodafone è a completa disposizione (gratuitamente) degli associati per analisi fatture, presentazione dei piani tariffari e consulenze personalizzate.

lun. mar. mer. giov. ven. 8:00 – 14:00
lun. mer. 14:30 -18:00

Confcommercio Agrigento

Ci occupiamo delle persone che fanno impresa nel terziario, ascoltiamo le loro esigenze e costruiamo con loro le soluzioni più utili.

Confcommercio Imprese per l’Italia di Agrigento | Via Imera 223/c, 92100 Agrigento

Tel. 0922.22791 – Fax 0922624031 – email: agrigento@confcommercio.it – www.confcommercioagrigento.com |