Sulla scia dell’iniziativa realizzata da Confcommercio nazionale, si è svolto ieri il secondo incontro con i candidati agrigentini in corsa per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo.

Ieri la Confcommercio di Agrigento ha incontrato l’On. Maria Iacono, candidata al Senato nel collegio di Agrigento per il Centro Sinistra, Giuseppe Sodano, candidato nel collegio uninominale di Agrigento nella coalizione di Centro Sinistra   e Michele Sodano, candidato portavoce alla Camera nel collegio uninominale di Agrigento per il Movimento 5 stelle.

Durante questi incontri sono stati analizzati i programmi a livello nazionale di ciascun gruppo politico e nel contempo ciascun candidato ha esposto le proprie idee riguardo lo sviluppo del territorio e delle imprese agrigentine.

Ai due ospiti il Direttivo provinciale ha consegnato una copia del documento elaborato dalla Confederazione Nazionale, documento, ricordiamo, che raccoglie le proposte dell’Associazione che rappresenta le imprese del commercio, turismo, servizi, trasporti, logistica e professioni, quel terziario di mercato che contribuisce per oltre il 40% alla formazione del valore aggiunto e all’ occupazione.