Caro Collega,

come ben saprai, da oggi giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre, si svolgeranno le elezioni online per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione Enasarco.

ATTENZIONE! In questa tornata elettorale si sono proposte liste improvvisate, cresciute prevalentemente attraverso internet, senza basi solide, che in questo momento di difficoltà diffusa del nostro Paese stanno utilizzando la macchina del fango per conquistarsi visibilità.

Enasarco è una Fondazione molto complessa, che paga circa 1 miliardo di pensioni all’ anno agli Agenti di Commercio e Consulenti Finanziari. Enasarco è il nostro Ente Previdenziale e deve esclusivamente rispondere alle esigenze e alle aspettative della nostra categoria.Tanto si può e si deve fare per rinnovare la nostra Fondazione ma sempre con molta responsabilità e serietà perché, a prescindere, Enasarco deve continuare a garantire le nostre pensioni e il nostro welfare.

Noi di FNAARC, punto di riferimento della categoria da oltre 75 anni, con le nostre 108 sedi territoriali gestite da colleghi, con l’ obiettivo di sviluppare un progetto solido e sostenibile per il rinnovamento di Enasarco, abbiamo costituito la coalizione Enasarco del Futuro insieme a Confcommercio, Confindustria, Confcooperative e CNA. Insieme, come insieme versiamo in egual misura i contributi per la nostra pensione, quella degli Agenti di Commercio e Consulenti Finanziari.

Mi permetto quindi di invitarti a partecipare alle elezioni votando la lista n. 3, Enasarco del futuro – Agenti FNAARC

Le nostre sedi sono a tua disposizione per approfondire il nostro Programma di Lavoro per il futuro di Enasarco e per accogliere la tua visione in merito.

Alberto Petranzan

Presidente FNAARC e

Coordinatore della Lista n.3 Enasarco del Futuro