“Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”

Purtroppo quest’anno AIL, Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, non potrà scendere in piazza con i tradizionali banchetti per la vendita delle stelle di Natale. Federfiori Confcommercio Agrigento ha scelto quindi di aderire all’iniziativa che prevede la vendita delle tradizionali Stelle di Natale il cui ricavato servirà a finanziare la ricerca.

“E’ per me un orgoglio abbracciare questa nobile causa”, dichiara Salvatore Maniscalchi Cirrincione, Presidente provinciale di Federfiori. “Quest’anno collaboreremo con l’associazione AIL provinciale di Agrigento ed insieme agli altri Fioristi aderenti sosterremo la lotta contro leucemie, linfomi, mieloma ed altre patologie del sangue. In un momento così difficile, non dobbiamo e non possiamo pensare di estraniarci nel fare beneficenza. Pertanto, invito tutti a contribuire alla lotta alle leucemie recandosi nelle Fiorerie aderenti per l’acquisto della Stella”.

Di seguito l’elenco dei punti vendita aderenti presso i quali si potranno acquistare le stelle di natale il 07 e l’08 dicembre:

Fiabesco, viale Viareggio, 62,  Agrigento

Ikebana vintage di Miriam Pollicino, via Dante Alighieri, 67, Agrigento

Petali e capricci, piazzale Vittorio Emanuele, 10, Agrigento

Verdi emozioni, via Leonardo Sciascia, 81, Agrigento

Zuppardo fiori, viale Leonardo Sciascia, 98, e via Atenea, 17, Agrigento

Fioreria San Francesco, via Vittorio Emanuele, 56, Canicattì

Daffodil di Francesco Amato, c.so Vittorio Emanuele, 93, Cianciana

Il fiore dell’Olimpo, viale della Vittoria, 86, Grotte

Fiori e piante Cimino, via Milano, 2, Porto Empedocle

Ortis fiori, via Garibaldi, 272, Porto Empedocle

B Design di Milioto, via Minerallo, 6, Raffadali