Federpreziosi, attraverso il sistema Confcommercio–Imprese per l’Italia, promuove e tutela le Imprese orafe, gioielliere, argentiere ed orologiere associate.

Federpreziosi è un vero e proprio network, composto da 40 Associazioni Provinciali e 4 Associazioni Regionali, che si prefigge non solo un’opera di tutela sindacale dei legittimi interessi delle imprese rappresentate, ma un’azione tendente alla crescita in termini di professionalità del singolo operatore, in un continuo confronto con un mercato in costante evoluzione.

Un mercato in cui – complice un reiterato proliferare di iniziative legislative, fiscali e amministrative – si impone sempre più un’azione di tutela e di rappresentanza delle istanze delle imprese associate, non solo nei confronti delle istituzioni pubbliche e private, ma delle organizzazioni politiche, sociali, economiche e sindacali sia nazionali sia internazionali.

Federpreziosi salvaguarda gli interessi degli Associati sviluppando e fornendo servizi in materia legale, fiscale, tecnico-economica, e per tutto ciò che attiene lo sviluppo e lo svolgimento dell’attività.

Federpreziosi è un luogo privilegiato d’incontro in cui le aziende del settore possono discutere e trovare risposta alle problematiche quotidiane e organizzare interventi di tutela della categoria.

Attraverso Federpreziosi ogni imprenditore si sente parte integrante di un sistema di rappresentanza evoluto, in grado di soddisfare qualsivoglia richiesta in termini di tutela e salvaguardia dell’impresa.

Caruana Giuseppe

Consiglio Direttivo

Martines Anna Maria

Tantissime persone hanno iniziato a seguirci
e tante altre ci seguono da anni.
Tu cosa aspetti?

lun. mar. mer. giov. ven. 8:30 – 14:00
lun. mer. 14:30 -18:00

Confcommercio Agrigento

Ci occupiamo delle persone che fanno impresa nel terziario, ascoltiamo le loro esigenze e costruiamo con loro le soluzioni più utili.

Confcommercio Imprese per l’Italia di Agrigento | Via Imera 223/c, 92100 Agrigento

Tel. 0922.22791 – Fax 0922624031 – email: agrigento@confcommercio.it – www.confcommercioagrigento.com |