Firmato venerdì scorso il Protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione Comunale di Favara e la Confcommercio, rappresentata dal Vice Presidente provinciale. Alfonso Valenza, il Presidente della Delegazione Comunale di Favara, Gero Niesi, ed il consulente di Confcommercio, Rag. Carmelo Scutellà.

Tale protocollo ha come principale obiettivo la costituzione di un tavolo tecnico che possa lavorare sulle proposte provenienti da tutte le attività produttive favaresi. Il tavolo tecnico sarà composto, oltre che dai rappresentanti della Confcommercio, dal sindaco di Favara, Dott.sa Anna Alba, dall’Assessore alle Attività Produttive, Umberto Rumolo, dall’Assessore al Turismo, Rossella Carlino, dal Dirigente delle Attività produttive, Arch. Francesco Criscenzo, dal Presidente della Commissione Consiliare alle Attività Produttive e dal Presidente della Commissione Consiliare al Turismo.

La Confcommercio esprime soddisfazione per l’importante obiettivo raggiunto. L’impegno profuso durante la campagna elettorale a sostegno dei diritti dell’imprenditoria favarese porta oggi all’importante risultato della costituzione di un tavolo tecnico che sarà guidato dalla Confcommercio in nome e per conto delle attività produttive favaresi, associate e non, per far sì che si raggiungano presto altri significativi risultati riguardo lo sviluppo urbanistico e la viabilità, l’organizzazione di eventi, lo sviluppo turistico e tutte le altre proposte che verranno discusse all’interno di un clima collaborativo e costruttivo.


Segnalibro
PDF
Condividi su Facebook

Condividi su TwitterCondividi su GooglePlusCondividi su Linkedin