La Delegazione Comunale Confcommercio di Favara, con il suo Presidente Gero Niesi, insieme al Vice Presidente Provinciale Alfonso Valenza, esprimono i migliori auguri di buon lavoro al neoeletto Sindaco di Favara, Dott.sa Anna Alba.

La Confcommercio, già da tempo attenta ai problemi delle imprese favaresi, ha seguito con molto interesse la campagna elettorale promuovendo un dibattito tra i candidati Sindaco nella prima fase del confronto elettorale. L’interesse di Confcommercio sta nel fatto che Favara rappresenta uno dei comuni della provincia con altissima presenza di imprese in tutti i settori produttivi e del terziario.

Confermando la propria disponibilità al confronto tra l’Associazione di categoria, con in testa il Presidente Provinciale Francesco Picarella, e l’Amministrazione comunale, Confcommercio auspica una fattiva collaborazione e futuri efficaci incontri, convinti, come siamo, che la nuova Amministrazione che governerà Favara fino al 2021 terrà conto degli impegni presi in precedenza per poter garantire sviluppo economico ed assicurare maggiore prosperità alle attività commerciali presenti sul territorio.

Rinnovando gli auguri più proficui alla nuova compagine amministrativa del Comune di Favara, questa Associazione rimane a disposizione per ogni forma di collaborazione che la stessa amministrazione vorrà attivare e sicuramente non mancherà di vigilare sull’operato dell’amministrazione a tutela delle imprese.