Il presidente provinciale di Confcommercio | Imprese per l’Italia, Francesco Picarella, ha convocato l’Assemblea Elettiva del Gruppo Giovani Imprenditori della provincia di Agrigento per lunedì 15 febbraio 2016 alle ore 15,30 presso la sede di via Imera, 223/C ad Agrigento, per eleggere il Presidente ed il Consiglio Direttivo.

Il Gruppo, espressione trasversale ed unitaria dei Giovani Imprenditori del terziario e delle altre attività di mercato degli Associati alla Confcommercio che non hanno ancora compiuto il 42° anno di età, nasce con lo scopo di sviluppare le politiche relative all’imprenditoria giovanile e favorire il naturale processo di rinnovamento e ricambio generazionale dei quadri dirigenti provinciali di Confcommercio | Imprese per l’Italia.

Come sopra detto, possono far parte del Gruppo i Giovani Imprenditori che non hanno ancora compiuto il 42° anno di età e che abbiano parte attiva in società o gruppo familiare degli Associati a Confcommercio Agrigento.