La Fondazione Enasarco è l’ente di previdenza e assistenza degli agenti e rappresentanti di commercio che eroga diversi servizi di cui possono godere tutti gli agenti che versano il contributo Enasarco. Tra le diverse opportunità cui hanno diritto gli agenti ricordiamo il contributo per soggiorni estivi per bambini, mutui fondiari convenzionati, contributo per assistenza personale permanente, soggiorni climatici e termali, premio per la tesi di laurea.

Quest’anno l’Enasarco rinnova la propria Assemblea dei delegati e per la prima volta sono chiamati ad esprimere la propria preferenza direttamente gli agenti e gli imprenditori di case mandanti. «Insieme per Enasarco», formata da due liste «Agenti per Enasarco» e «Imprese per Enasarco», è la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti.

Si potrà votare da venerdì 1 aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016 dalle 9.00 alle 18.00 nei giorni dal lunedì al venrdì e dalle 9.00 alle 20.00 nei giorni di sabato e domenica.

I nostri uffici mettono a disposizione di tutti gli elettori una postazione computer e assistenza per le procedure di voto con modalità elettronica. Ricordiamo che per votare bisogna:

– essere presenti negli elenchi elettorali

– avere a disposizione il proprio certificato elettorale

– avere un cellulare a portata di mano

– conoscere il proprio identificativo Enasarco.

Per maggiori informazioni: 0922 22791 o http://www.insiemeperenasarco.it/