La digitalizzazione del terziario con la pandemia è diventata ormai strategica per non perdere posizioni sul mercato.
In tale contesto, Confcommercio ha stretto partnership che offrono alle aziende associate soluzioni integrative al business tradizionale e che facilitano l’ingresso e la comprensione del mercato online.
Sempre con la volontà di mettere a disposizione degli associati strumenti che possano accrescere il loro business, Confcommercio, attraverso EDI, il suo Digital Innovation Hub, ha siglato un nuovo accordo con SHOPIFY, una delle più avanzate piattaforme di siti di e- commerce all-in-one a livello globale.

I vantaggi esclusivi per gli associati Confcommercio:
● Rimborso della prima mensilità del piano acquistato;
● Un pacchetto gratuito di video-corsi di formazione per configurare e gestire il negozio per un valore di circa 150 euro.
La piattaforma di Shopify è studiata per permettere a chiunque, anche alle piccole aziende, di realizzare il proprio sito e-commerce in modalità “fai da te”, quindi in modo autonomo.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
Per accedere al servizio in convenzione, le aziende associate devono registrarsi sulla pagina web https://www.ediconfcommercio.it/shopify/ e inserire il numero di tessera Confcommercio che sarà verificato automaticamente via web.