Confcommercio-Imprese per l’italia organizza la nona edizione del «Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi».L’iniziativa è promossa dalla Presidenza della Repubblica ed è dedicata alle migliori idee ed applicazioni innovative nel settore terziario (non necessariamente tecnologiche).

Anche quest’anno i vincitori del Premio, selezionati da una giuria di esperti, riceveranno la prestigiosa onorificenza dal presidente della Repubblica in occasione degli eventi celebrativi della Giornata Nazionale dell’innovazione, ricorrente annualmente nel mese di giugno.

Inoltre le imprese candidate, fra quelle ritenute idonee e con potenziali livelli di crescita, avranno l’opportunità di confrontarsi con incubatori d’impresa e investitori specializzati per una concreta valorizzazione del proprio business, in virtù di alcune partnership con leader del settore.

La presentazione delle candidature potrà avvenire dalle ore 10 di martedì 10 gennaio 2017 fino alle ore 24 di giovedì 27 aprile 2017, utilizzando esclusivamente il form online disponibile al sito web dedicato

Allo stesso indirizzo sono disponibili il regolamento ed il bando 2017.

(In allegato la locandina dell’edizione 2017)