la festa ai bagni 64

La settimana scorsa la Confcommercio di Agrigento tramite il Presidente provinciale FIPE, Gabriella Cucchiara, ha incontrato il Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, per ridiscutere alcuni punti dell’ordinanza comunale che regola la movida agrigentina. Dopo un’attenta analisi e cercando di tenere nella giusta considerazione sia le esigenze dei commercianti che quelle dei cittadini, si è ottenuta una proroga di 30 minuti rispetto all’orario di chiusura stabilito precedentemente. Per quanto riguarda invece la somministrazione di alcolici e superalcolici, la vendita potrà avvenire fino a mezz’ora prima la chiusura dei locali.

Il Presidente FIPE ribadisce comunque l’importanza del rispetto delle regole. «Raccomandiamo oggi agli esercenti di attenersi alle regole stabilite dall’ordinanza», afferma Gabriella Cucchiara, «e confidiamo nelle forze dell’ordine affinché esercitino i dovuti controlli anche alla luce degli ultimi avvenimenti».

Tantissime persone hanno iniziato a seguirci
e tante altre ci seguono da anni.
Tu cosa aspetti?

lun. mar. mer. giov. ven. 8:30 – 14:00
lun. mer. 14:30 -18:00

Confcommercio Agrigento

Ci occupiamo delle persone che fanno impresa nel terziario, ascoltiamo le loro esigenze e costruiamo con loro le soluzioni più utili.

Confcommercio Imprese per l’Italia di Agrigento | Via Imera 223/c, 92100 Agrigento

Tel. 0922.22791 – Fax 0922624031 – email: agrigento@confcommercio.it – www.confcommercioagrigento.com |