Vi segnaliamo che fino al 13 febbraio prossimo il partner Alitalia ha attivato per tutti i soci Confcommercio, una promozione interessante che prevede il 20% di sconto sui voli nazionali e internazionali e il 15% sui voli per gli Stati Uniti, sui viaggi effettuati dal 4 febbraio 2020 fino al 31 maggio 2020 (ultima data di rientro).
La promo risulta particolarmente vantaggiosa per gli associati che dovranno viaggiare per lavoro o per svago nei prossimi mesi!

COME FRUIRE DELLA PROMOZIONE
L’offerta è fruibile accedendo, previa registrazione, al sito associati.confcommercio.it.
Nell’area riservata alla convenzione Alitalia, troverete il link che indirizza direttamente sulla pagina della compagnia aerea, dedicata a Confcommercio, per l’acquisto dei biglietti a prezzi scontati.
Attenzione: una volta indirizzato sulla pagina Alitalia-Confcommercio, un popup si aprirà automaticamente a sinistra del sito e indicherà all’associato il valore dello sconto.
Pertanto, è fondamentale che l’utente consenta l’apertura delle popup durante la navigazione per poter fruire dello sconto indicato.