Sull’intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sconti dal 19% al 39%

Sintesi convenzione

Ford e Confcommercio-Imprese per l’Italia hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli Ford.

Sull’intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore gpl, sono applicati sconti a partire dal 19% e fino al 39%.

I contratti partono partono dal 7 aprile 2018 al 30 giugno 2018 ed immatricolati entro il 31 dicembre 2018.

I dettagli della convenzione

Lo sconto indicato nella tabella per ogni modello sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori.

Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione.

Si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal concessionario Ford Partner.

Modello

New Transit V363 Van e Van doppia cabina

Ranger P 375

* Esclusa Focus RS

I veicoli dovranno essere pagati al concessionario FordPartner che effettuerà la fornitura, almeno 4 giorni prima dell’immatricolazione, salvo diversi accordi con il concessionario FordPartner stesso.

Il costo del trasporto, della preparazione e dell’immatricolazione sarà determinato in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico dalla Ford Italia, sotto la voce chiavi in mano. Il prezzo chiavi in mano non comprende l’imposta denominata I.P.T., la cui competenza è delegata alle Autorità Provinciali.

La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del concessionario FordPartner fornitore.

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire delle speciali condizioni che Ford riserva agli Associati Confcommercio, basta recarsi presso uno dei concessionari FordPartner e, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presentare la propria Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.