Rinnovata la convenzione con Unicredit Banca che offre agli associati Confcommercio e nuovi clienti Unicredit condizioni interessanti per POS fisico o virtuale e per l’apertura di un nuovo conto corrente.

Servizio POS Fisico

• Installazione: Gratuita
  • Fee mensile per terminale: €11,90 (Gratuita per 9 mesi)
  • Commissioni Carta Bancomat: 0,40%
  • Commissioni Carta di Credito: 0,90%

Servizio POS Virtuale (Servizio non disponibile per le attività ricettive e noleggio autoveicoli)

• Canone mensile Pagonline: €7,90
  • Commissioni sul transato: 1,30% (oltre €100.000/anno di transato per punto vendita: 1,15%

Conto IMPRENDO ONE

• Canone mensile: €10 anziché €12 (Gratuito per i primi 12 mesi)

Inoltre, se hai attivo il servizio POS Unicredit, puoi sottoscrivere, ad un costo dedicato a Confcommercio, anche il servizio My Business View, che offre una serie di report, utilizzando, in forma aggregata, i dati delle transazioni effettuate presso la tua attività commerciale (negozio fisico o sito e-commerce):
Canone mensile gratuito i primi 6 mesi, quindi a seguire
– €12 per 1 store
– €20 per 2 store
– €30 per 3 fino a 10 store
– €90 per 11 fino a 20 store
– €130 per oltre 21 store

Infine, Unicredit offre anche la possibilità di accedere alla sua Piattaforma Benefit per i dipendenti, che consente alle imprese, soprattutto di piccole dimensioni, di sviluppare una propria politica di riconoscimento di benefit aziendali anche a fronte di stanziamenti contenuti.
Alle imprese interessate all’internazionalizzazione, Unicredit offre due programmi specifici: Piattaforma web EASY EXPORT e i Corsi di Formazione GO INTERNATIONAL.

Come usufruire dell’accordo

Per accedere alla convenzione recarsi presso una delle filiali Unicredit con la propria Tessera Associativa in corso di validità. Nel rispetto delle norme in materia di distanziamento sociale, l’accesso alle Filiali è possibile solo con appuntamento.