SELEZIONE DEL DIRETTORE DI CONFCOMMERCIO SEDE PROVINCIALE DI AGRIGENTO

Oggetto dell’incarico

Incarico di Direttore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per dodici mesi dal mese di gennaio 2022, con possibilità di rinnovo alla scadenza.

Requisiti essenziali richiesti al candidato

  • Maggiore età;
  • Possesso di laurea specialistica o equivalente, prioritariamente in discipline giuridico – economiche;
  • Pregressa esperienza professionale in ruolo pari o equivalente a quello di Direttore, acquisita in organizzazioni datoriali, sindacali o di rappresentanza.

Procedura di candidatura

Il candidato dovrà far pervenire il proprio curriculum in formato europeo (che dovrà riportare obbligatoriamente un contatto telefonico, un indirizzo email di posta ordinaria ed un indirizzo email di posta certificata) e una lettera di presentazione (max 4 pagine dattiloscritte) che riporterà la descrizione delle proprie esperienze formative e professionali ritenute di rilievo per l’incarico di Direttore di Confcommercio, oltre a qualsiasi altra informazione utile a supporto della propria candidatura. Tale lettera dovrà riportare in calce la dichiarazione di veridicità delle informazioni riportate ai sensi del D.P.R. 445/2000. I due documenti dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo confcommercioagrigento@ticertifica.it entro le ore 12 di lunedì 20 dicembre.