Ultimi giorni per iscriversi al 1° corso SAB 2018 ed Agenti immobiliari organizzati dalla Confcommercio di Agrigento

Si chiuderanno lunedì 29 gennaio le iscrizoni ai corsi per conseguire l’abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande ed il corso preparatorio per conseguire l’abilitazione come Agente Immobiliari.

Inizio corsi 1 e 2 febbraio 2018, ultimi posti disponibili.

Corso SAB ( ex REC)

Hai voglia di intraprendere una nuova attività di bar, pub, ristorante, minimarket e per tutto il settore alimentare?

Per poterlo fare hai bisogno del corso abilitante alla Somministrazione di Alimenti e Bevande (ex REC).

La frequenza al corso, riconosciuto della Regione Sicilia, ed il superamento dell’esame finale,
permettono di conseguire l’attestato di qualifica.

Durata del corso: 100 ore

Orari:lunedì – mercoledì – venerdì 09:00-13:00

Sede del corso: Confcommercio Agrigento – via Imera, 223/C

Modalità iscrizione al corso: presso la nostra sede provinciale con copia del documento di riconoscimento e copia del titolo di studio.

INIZIO CORSO: 2 Febbraio 2018

AL TERMINE DELL’ESAME FINALE SARA’ L’ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE

Corso Agente Immobiliare

A chi è rivolto: Il corso è rivolto a chi desidera intraprendere la professione di agente immobiliare.

Programma: diritto civile e tributario, estimo, disciplina della professione di mediatore, conoscenza del mercato immobiliare, fenomeni estorsivi

Durata del corso: 80 ore

Orari:martedì – giovedì 09:00-13:00

Sede del corso: Confcommercio Agrigento – via Imera, 223/C

INIZIO CORSO: 1 Febbraio 2018

AL TERMINE DELL’ESAME FINALE SARA’ RILASCIATO IL CERTIFICATO DI FREQUENZA PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI CAMERALI.

Tantissime persone hanno iniziato a seguirci
e tante altre ci seguono da anni.
Tu cosa aspetti?

lun. mar. mer. giov. ven. 8:00 – 14:00
lun. mer. 14:30 -18:00

Confcommercio Agrigento

Ci occupiamo delle persone che fanno impresa nel terziario, ascoltiamo le loro esigenze e costruiamo con loro le soluzioni più utili.

Confcommercio Imprese per l’Italia di Agrigento | Via Imera 223/c, 92100 Agrigento

Tel. 0922.22791 – Fax 0922624031 – email: agrigento@confcommercio.it – www.confcommercioagrigento.com |