Francesco Picarella: “πΌπ πππππ π‘πππ πππ ππ’πππ ππ π ππππππ πβπ π’π πππ ππππ’π ππ’ππππ ππ π π‘ππ’π‘π‘π’ππ πππ βπ ππππππ πππβπππ π‘π ππ ππππππ πππππ‘ππππππ‘ππ£π πππ§ππππππ. πΌππ£ππ‘ππππ π‘π’π‘π‘π ππ π π‘ππ’π‘π‘π’ππ πβπ ππ ππππ πππ π’ππ‘πππ πππππππππππ‘π π πππππππππ§π§πππ ππ ππππ πππ ππ§ππππ ππππππβπΜ πππ π πππ π π£ππππππ ππ πππππππ ππ‘π‘ππ£ππ‘πΜ π πππ§π πππππππππ ππππ π πππ§ππππ”.
Γ importante ricordare che la sanzione applicabile varia da 800 euro a 8000 euro in caso di strutture o immobili privi di CIN e da 500 euro a 5.000 euro in caso di mancata esposizione del CIN in ogni annuncio ovunque pubblicato e comunicato.
Γ prevista una sanzione da 500 euro a 5.000 euro a carico dei soggetti che esercitano attivitΓ di intermediazione immobiliare e dei soggetti che gestiscono portali telematici, da applicarsi in caso di mancata indicazione del CIN in ogni annuncio ovunque pubblicato e comunicato.
à essenziale che tutti gli operatori del settore si adeguino a queste regole, contribuendo così a una maggiore trasparenza fiscale e alla tutela dei consumatori.
Guarda l’interventoΒ Β https://www.youtube.com/watch?v=unlmcserTc8
Per informazioni: 0922 22791
agrigento@confcommercio.it
#confcommerciocè #Confcommercio