Siamo orgogliosi di annunciare che Antonio Giardina, Direttore provinciale di Confcommercio Agrigento, è stato eletto Presidente della Giunta Esecutiva del Patronato “50&Più – Enasco”, uno dei principali punti di riferimento a livello nazionale per la tutela dei diritti previdenziali e assistenziali di cittadini italiani e stranieri. Giunta Esecutiva di cui fanno parte Domenico Rotulo e Giuseppe Traina.

Il Presidente di Confcommercio Agrigento, Giuseppe Caruana, esprime grande stima e sincero ringraziamento a Domenico Rotulo, Giuseppe Traina e Antonio Giardina per il loro impegno e la loro dedizione alle attività di Confcommercio e del Patronato “50&Più – Enasco”. “Siamo certi che porteranno ulteriore crescita e consolidamento dei servizi offerti dal Patronato, a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio di Agrigento” – afferma Giuseppe Caruana. “Ringraziamo questi professionisti per il loro contributo prezioso e per l’impegno profuso nel rappresentare al meglio gli interessi di Confcommercio Agrigento e della comunità che serviamo.”

Il Patronato “50&Più – Enasco”, parte integrante del sistema confederale di Confcommercio – Imprese per l’Italia, vanta oltre cinquant’anni di attività e una reputazione consolidata per la qualità e l’affidabilità dei servizi offerti. L’ente garantisce consulenza specializzata e assistenza personalizzata nella gestione delle pratiche previdenziali, assistenziali e fiscali, semplificando il rapporto tra cittadini e istituzioni.

“Assumere la presidenza della Giunta Esecutiva del Patronato ’50&Più – Enasco’ è per me un onore e una responsabilità di grande rilievo” – ha dichiarato Antonio Giardina – “Questo incarico mi sprona a lavorare con determinazione per consolidare e ampliare la qualità dell’assistenza garantita ai cittadini. Grazie alla competenza e alla dedizione della squadra di cui mi onoro di far parte, sono certo che potremo potenziare ulteriormente i nostri servizi.”

La nomina conferma il ruolo strategico del Patronato “50&Più – Enasco”: un ente che, da oltre mezzo secolo, rappresenta una garanzia per chi necessita di supporto previdenziale e sociale.

Leggi l’articolo:
https://www.agrigentooggi.it/antonio-giardina-alla-guida…/

#ConfcommercioAgrigento #50PiùEnasco #confcommerciocè #ServiziAiCittadini #TutelaPrevidenziale #Confcommercio
Agrigento 50&Più