“RicostruiAMO la Tenda” è il progetto con cui vogliamo rimettere tutto in piedi.
Abbiamo bisogno di voi, di ciascuno di voi.
Ci serve tutto:
– sedie, casse audio, mixer, cavi, microfoni
– un videoproiettore con telone, computer
– un tavolo da ping pong
– ma soprattutto una nuova tenda da acquistare e installare il prima possibile.
Per chi volesse offrire un contributo, anche piccolo, queste sono le coordinate dell’Associazione “A servizio di ogni povertà”:
IBAN: IT57W0760116600000012772935
Solidarietà e Vicinanza a “Porta Aperta” dopo l’Incendio
La Delegazione Comunale di Confcommercio di Agrigento esprime la sua più sentita solidarietà ai volontari, agli operatori e a tutte le persone coinvolte nel progetto “Porta Aperta”, un’importante realtà per la comunità di Agrigento. Questo centro, distrutto da un incendio, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il sostegno sociale e spirituale della nostra comunità.
La nostra vicinanza va a tutti coloro che ogni giorno beneficiano dell’impegno profuso da questa comunità. Speriamo che i Vigili del Fuoco e le autorità competenti possano chiarire al più presto le cause dell’incendio e garantire la sicurezza dell’area. È fondamentale che ognuno di noi offra un sostegno concreto per permettere a “Porta Aperta” di riprendere la propria attività in un luogo rinnovato e sicuro.
Rinnoviamo l’impegno a sostegno delle attività e delle realtà che operano per il bene della comunità. Speriamo che, grazie alla professionalità e alla determinazione di tutti, “Porta Aperta” possa tornare a essere un punto di riferimento per la nostra comunità.
Francesco Picarella, Presidente della Delegazione Comunale di Confcommercio di Agrigento
#confcommerciocè #agrigento

