Unione Generale del Commercio e del Turismo di Agrigento

CHI SIAMO

Siamo un’associazione di imprenditori e imprenditrici del terziario, che hanno deciso di organizzarsi per svolgere attività e servizi di comune interesse per tutti.

Persone che lavorano ogni giorno per gli associati, ascoltando le loro esigenze e costruendo, insieme a loro, le soluzioni più adatte per far crescere e migliorare le loro imprese.

I nostri valori fondanti sono: partecipazione, ascolto, solidarietà, trasparenza, democrazia, conoscenza, sostenibilità, sviluppo economico e sociale delle aziende e dei progetti del nostro territorio.

Il nostro staff è impegnato ogni giorno nei servizi alle imprese, nella direzione e nel coordinamento di tutte le attività, nella comunicazione, nella prima accoglienza degli associati, nell’amministrazione interna, nella promozione e sviluppo di tutti i servizi presso le imprese, mantenendo un filo diretto e costante con ogni associato che abbia bisogno di supporto.

La nostra attività è regolata da uno statuto.

L’indirizzo e il controllo sono svolti da Organi Sociali eletti democraticamente dagli associati.

Presidenza

Caruana Giuseppe