Sambuca di Sicilia, paese ricco di storia e di bellezze naturali della nostra provincia, quest’anno è in corsa per il concorso «Il Borgo più bello d’Italia« promosso dalla trasmissione di Rai3 «Alle falde del Kilimangiaro». Dopo Gangi e Montalbano Elicona, il titolo potrebbe essere vinto per il terzo anno di seguito da uno dei più suggestivi comuni siciliani.
Fino a domenica 13 marzo è infatti possibile votare per esprimere la propria preferenza tra i 20 comuni italiani in lizza ed il riconoscimento verrà assegnato il 27 marzo, domenica di Pasqua. Per votare basta collegarsi al seguente link e seguire le istruzioni:
Confcommercio|Imprese per l’Italia di Agrigento sostiene la prestigiosa candidatura di questo nostro comune nella Valle del Belice ed invita la Camera di Commercio e tutte le altre Associazioni di categoria provinciali a sostenere questa iniziativa perché raggiungere questo obiettivo favorirebbe un intero territorio, darebbe nuovo impulso al turismo e alla produzione e commercializzazione dei prodotti e delle eccellenze della nostra provincia.