Il prossimo 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione qui, al seminario online “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio”.

L’iniziativa, con l’occasione di presentare a livello nazionale la nuova pubblicazione della collana Le Bussole “Neuromarketing nei Servizi. Vendere di più, vendere meglio” (volume disponibile gratuitamente per gli associati in formato e-book sul sito associati.confcommercio.it), consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi, in particolare Ho.Re.Ca., intermediazione turistica e immobiliare, professionisti.

L’evento nazionale del 25 marzo, oltre all’introduzione della Presidente di Terziario Donna Nazionale, Patrizia Di Dio, avrà come relatori:

Roberto Pone, esperto confederale sui temi dell’innovazione e uno degli autori del volume, che è già intervenuto nei seminari organizzati sul territorio.
Lorenzo Dornetti, amministratore delegato di Neurovendita e responsabile del Neurovendita Lab, il più grande laboratorio privato in Italia di neuroscienze applicate al business; citato più volte nel volume, ha collaborato con Federmoda in molte iniziative di rilancio delle vendite “fisiche”.
Andrea Saletti, web marketing manager di Pronesis e autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”; citato nel volume per i suoi consigli su come rendere più efficace la vendita online, è un esperto di neuromarketing applicato al web, argomento sempre più attuale, considerata la necessità di aumentare le competenze digitali delle nostre imprese.

Fedele alla filosofia delle Bussole, il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo. Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.

Vi aspettiamo online.