Federalberghi ha rinnovato la convenzione con Unogas che riserva alle aziende associate condizioni agevolate per la fornitura di gas metano ed energia elettrica.

Vantaggi per le aziende
La scheda tecnica allegata illustra i principali vantaggi che la convenzione offre alle aziende associate al sistema Federalberghi, di seguito riepilogati:
– gas naturale: sconto di 2 centesimi di euro a metro cubo;
– energia elettrica: sconto di 0,15 centesimi di euro a kwh;
– dual fuel: in caso di fornitura congiunta di gas naturale ed energia elettrica, ulteriore sconto di 0,05 centesimi di euro a kwh.

Per usufruire dei vantaggi offerti dalla convenzione, le aziende dovranno richiedere e compilare il modulo, vidimato dall’associazione territoriale degli albergatori aderente a Federalberghi, e inviarlo via fax al n. 010 5954977 o via mail a mauro.jori@unogas.it .

Vantaggi per le utenze private
Unogas ha inoltre elaborato una proposta per il mercato delle utenze domestiche, riservata ai titolari, direttori e collaboratori di strutture alberghiere e extra alberghiere associate a Federalberghi e ai direttori e collaboratori delle organizzazioni aderenti a Federalberghi.
I vantaggi contemplati dalla proposta comprendono:
– l’applicazione di uno sconto di euro 5,00 al mese per ogni fornitura di gas e uno sconto di euro 5,00 al mese per ogni fornitura di energia elettrica, dai quali deriva complessivamente uno sconto di euro 120,00 per anno;
– la possibilità di fatturazione con formula a rate costanti senza conguaglio: una fatturazione mensile dello stesso importo in base allo storico dei consumi senza rata finale di conguaglio (ogni anno la rata verrà ricalcolata per i 12 mesi successivi in relazione ad eventuali consumi maggiori o minori);
– la possibilità di usufruire di un prezzo fisso, bloccato per 12 mesi (formule “calore sicuro” e “luce sicuro”);
– la possibilità di optare per un prezzo variabile, correlato all’andamento del mercato (formule “calore agile” e “luce agile”);
– l’indicazione di un incaricato commerciale di Unogas al quale rivolgersi per ogni esigenza, per tutta la durata del contratto.

Ulteriori informazioni sono disponibili on line, all’indirizzo www.unogas.it, o telefonando al numero verde 800.089.952.