“La diffusione del Coronavirus e la psicosi generata dallo stesso sta mettendo in ginocchio tutto il comparto dei pubblici esercizi. L’allarmismo che si è creato nelle ultime settimane ha visto crollare in maniera esponenziale i profitti di tutte le aziende che lavorano nel settore. Se dovesse permanere ancora a lungo questo stato di cose, la situazione diventerebbe drammatica a causa di una stagione turistica a rischio considerando le numerose disdette già pervenute. Per questo Fipe Sicilia sta chiedendo al presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci precise misure di intervento per aiutare le imprese in difficoltà”.
Ad affermarlo è Gabriella Cucchiara Presidente prov.le FIPE e membro del Consiglio Nazionale FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi).