STAI PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA?

VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE?

VORRESTI TENERE SOTTO CONTROLLO IL TUO MAGAZZINO MA NON HAI UN PROGRAMMA GESTIONALE?

VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN`IMPRESA 4.0?

È il momento giusto! Il Ministero dello Sviluppo Economico promuove la digitalizzazione della tua azienda con un contributo a fondo perduto fino al 50% con i voucher per la Digitalizzazione.

Finalità del bando

Favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese. L`intervento è finalizzato a sostenere tramite voucher del valore massimo di 10.000 euro, l`acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell`efficienza aziendale; la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, tale da favorire l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, tra cui il telelavoro; lo sviluppo di soluzioni di e-commerce; la connettività a banda larga e ultralarga; il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; la formazione qualificata, nel campo ICT, del personale delle suddette piccole e medie imprese.

Come funziona

Con Decreto direttoriale del 24 ottobre 2017, il Ministero ha definito le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni.

Le domande potranno essere presentate dalle imprese esclusivamente tramite la procedura informatica a partire dal 30 gennaio 2018 e fino al 9 febbraio 2018. 

Dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica per precaricare la domanda.

Cosa serve per il precaricamento

Per la compilazione online della domanda sono richieste alle imprese:

– la Carta Nazionale dei Servizi, il dispositivo (smart card o chiavetta USB) che contiene il certificato digitale di autenticazione personale da richiedere ai diversi Certificatori autorizzati in Italia;

– la casella di posta elettronica certificata PEC.

Per ulteriori chiarimenti o per qualsiasi altra informazione chiamaci allo 0922-22791 o rispondi a questa email.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: