Federalberghi e Google collaborano per la realizzazione di alcuni strumenti per lo sviluppo della digitalizzazione del settore turistico italiano. In particolare, è stato realizzato un programma formativo online gratuito modellato per gli imprenditori e i dipendenti del turismo.

Inoltre, Google ha creato la piattaforma “Hotel Insights”, che si pone l’obiettivo di sostenere il comparto alberghiero fornendo gratuitamente informazioni utili ad intercettare la domanda turistica potenziale. Su tale piattaforma sono disponibili anche contenuti elaborati da Federalberghi.

Questi ed altri strumenti verranno presentati lunedì 25 gennaio dalle ore 11:00 alle 11:45 durante la tavola rotonda “Google per il Turismo italiano”.

Registrati al seguente link.