Il neo Presidente FIAVET SICILIA, l’agrigentino Giuseppe Ciminnisi, ha incontrato gli agenti di viaggio della provincia presso la sede di Confcommercio Agrigento.

Presente all’incontro oltre il Presidente Confcommercio Francesco Picarella, anche il Dott. Jacopo De Ria Presidente nazionale FIAVET e Confcommercio Firenze, che non è voluto mancare all’importante appuntamento per la riorganizzazione del sindacato che rappresenta le agenzie di viaggio e più in generale le imprese del turismo.
Un tour che ha toccato diverse realtà siciliane, raccogliendo input propositivi per una migliore e generale organizzazione delle attività da intraprendere.
Aspetti fiscali e tributari delle imprese, lotta all’abusivismo, strategie marketing sono alcuni dei temi affrontati dagli agenti di viaggio con il Dott. De Ria e Ciminnisi, vertici FIAVET, che hanno ribadito l’impegno massimo del Regionale e del Nazionale verso un maggiore riconoscimento del ruolo, nel tessuto imprenditoriale turistico del territorio.
L’incontro si è concluso con la nomina di Valeria Ciccotta, direttrice tecnica della Ibla Europe viaggi di Ravanusa, quale delegata FIAVET della provincia di Agrigento.