Come si devono sanificare gli abiti? Come occorre comportarsi con i camerini? Quali sono le differenze tra sanificazione e igiene? Queste e altre domande troveranno risposta

Sabato 11 maggio alle 11 viene organizzata una videoconferenza dal titolo “Il Futuro della Moda post Covid”, dedicata a tutti gli operatori del sistema commercio moda e calzature, in vista della riapertura del settore prevista per il 18 maggio.
Finalmente riapriamo le nostre attività, sicuramente con tante incertezze. Danni per miliardi di euro, licenziamenti, negozi chiusi, sfilate cancellate, ordini saltati: un punto della situazione e come ripartire in sicurezza. Non sarà facile perché due mesi hanno cambiato la vita di imprenditori del settore ed anche i consumatori” il commento di Federmoda Agrigento che invita tutti i commercianti a fare quadrato per tenere vive le proprie città.

All’incontro on-line sarà presente Renato Borghi Presidente nazionale di Federmoda, Massimo Torti Segretario Generale Federamoda, Alfonso Valenza Presidente Federmoda Agrigento e Francesco Picarella Confcommercio Sicilia i quali faranno il punto sulla situazione e le linee guida in attesa di riaprire lunedì.