Continuando a cercare di aiutare le imprese associate durante l’emergenza e nel complicato periodo della riapertura, il Marketing Associativo di Confcommercio sta mettendo a punto per il Sistema una gamma di proposte ah hoc in convenzione nazionale.
Per quanto riguarda i servizi di sanificazione, è stato siglato un accordo con Anticimex, primaria società operante in Italia dal 1934 con più di 350 dipendenti su tutto il territorio nazionale. Essa offre direttamente, con proprio personale dipendente, servizi di sanificazione ed igiene ambientale seguendo i protocolli internazionali e con le più
importanti certificazioni del settore.
Per i soci Confcommercio, in questo periodo di grande necessità (la Fase 2, di riapertura graduale delle attività commerciali e degli uffici), offre una linea di prenotazione dei servizi dedicata, con sconto del 5% sul singolo intervento e del 10% in caso di programmazione prolungata di trattamento.
Per aderire basta che le imprese associate accedano alla landing page dedicata:
dove compilare un form di richiesta per l’intervento di sanificazione Anticimex.
La landing page dedicata è anche accessibile tramite link dalla scheda Anticimex sul sito associati.confcommercio.it.
L’associato sarà ricontattato da un incaricato Anticimex con un preventivo completo di sconto Confcommercio e, se necessario, una consulenza personalizzata alle esigenze dell’azienda o dell’associazione.