UniCredit e Confcommercio Agrigento sono lieti di invitarvi al primo UniCredit Talk del 2019 dedicato al tema dell’export management del made in Italy.

Quali sono i trend che stanno modificando i processi di esportazione e che ruolo svolge la digitalizzazione?

Come mirare la strategia di export marketing per posizionare il proprio prodotto\servizio in nuovi paesi?

Esiste una un metodo efficace per narrare all’estero il proprio brand?

E la banca che ruolo svolge verso le imprese in questo scenario? Come evolve l’offerta commerciale per rispondere alle nuove esigenze?

Vi aspettiamo mercoledì 6 marzo dalle 16:30 alle 18:00 presso l’agenzia Unicredit di Piazza Aldo Moro ad Agrigento, per rispondere a queste domande e conversare con relatori di eccezione.

Gli UniCredit Talk sono eventi in diretta streaming che uniscono l’opportunità di networking con altre imprese e di confronto con i professionisti della Banca, alla possibilità di dialogare con gli speakers del talk attraverso l’utilizzo di una piattaforma di instant feedback.