Ad Agrigento lunedì 9 ottobre avrà inizio la raccolta differenziata porta a porta a partire dalle utenze non domestiche, ossia: commercianti, artigiani, studi professionali, etc.. per poi successivamente essere estesa anche alle utenze domestiche.

Sicuramente si è intrapresa una scelta verso una strada che è un segno di civiltà che da un lato mira a dare il giusto decoro ad una Città Turistica quale è Agrigento e dall’altra a tramutare tale scelta in un risparmio economico per le imprese e gli studi professionali.

“La Confcommercio di Agrigento – dichiara il Presidente Francesco Picarella – saluta molto positivamente la scelta dell’Amministrazione Comunale di intraprendere una via attesa da tempo e che darà alla Città un aspetto più decoroso se tutti collaboreranno in maniera efficace”.

I nostri uffici, allo scopo di chiarire ed approfondire le dinamiche e gli aspetti operativi della raccolta differenziata rivolta alle utenze non domestiche, organizzano un incontro venerdì 6 ottobre alle ore 12,30 presso la sede di via Imera, 223/C – Agrigento – dove il nostro Vice Presidente Alberto Panarisi sarà a disposizione per ogni eventuale chiarimento.